About Me..

persona cantante donna bassista rock concerto fender precision eventi

Iooooo soooonooo Giorgia, sono una donna!

Non è verooo!
Sono Sara Kismet e sono una donna, sì. Dover scrivere “chi sono” mi ha fatto subito venire in mente il bellissimo video dell’estate 2019 con Giorgia M. Ma direi che non è assolutamente luogo né momento (e mai sarà!) di parlare di lei….

Parliamo di me, che alla fine, sono anche abbastanza egocentrica.. non so se si nota da questo memorabile scatto, di Melissa Mariotti, fotografato mentre suonavo con il mio gruppo BLIPS al concerto dei Tre Allegri Ragazzi Morti nel lontano 2017. Eravamo il gruppo d’apertura o, open act, termine di cui ho spiegato il significato nel mio primo post (clicca).

Di cosa mi occupo? Vorrei dire “di fantascienza”, “di sogni”, “di follia” ma, sintetizzando, mi occupo di Eventi. Ormai è dal 2010 che rincorro artisti per fargli firmare il foglio Borderò SIAE, che leggo le simpatiche richieste tecniche e di ospitalità per lo staff di produzione, che parlo con fonici di “panpottare” alcuni canali o di cablaggio dei monitor, che verifico tutte le licenze di pubblico spettacolo, ecc ecc.. potrei continuare per giorni.

Mi sono innamorata di questo lavoro dai primissimi anni di Università, a circa 19 anni, quando ho iniziato a scoprire il mondo dei Festival e.. Woodstock. Da lì, non sono mai riuscita a togliermi dalla testa il sogno di voler organizzare anche io, un giorno, una mia Woodstock.

In attesa di questo glorioso momento, in questi anni ho collaborato per diverse tipologie di eventi: principalmente nel settore musicale ma anche festival, conferenze, meeting, concerti e workshop, fino ad arrivare alla mia ultima occupazione come Project Manager di eventi fieristici.

Per citarne alcuni: Lucca Summer Festival, Internet Festival, Acoustic Guitar Village, Festival dell’Oriente/Festival del Mondo, …
Tour Manager (2017) di Finaz (Bandabardò)+Michael Manring (USA)

Non puoi copiare questo contenuto