una vita in tour blog logo
Tour

Vi racconto “Una Vita in Tour”

Vi presento UnaVitaInTour.it! Raccolta di storie, racconti e segreti di tutto ciò che si trova dietro le quinte di grandi concerti, festival, fiere ed eventi. Un intero mondo nascosto che crea lavoro per circa 569.000 professionisti, per un totale di 1 milione di spettacoli l’anno, in Italia.

Tutto quello che NON sai e che sei curioso di scoprire!


Questo blog è per voi! Per tutte le persone che amano la “Vita in Tour”, la Musica, i Concerti e gli Eventi. Per tutti i Kerouac che sognano di viaggiare On the Road. Per quelli che scelgono di seguire l’Artista preferito attraversando l’Europa con Flixbus. Per quelli che l’Europa se la attraversano col proprio furgone, perché lavorano con/per quell’Artista!

Una Vita in Tour è per chi ama questo lavoro e per chi ci vive. Per chi vuole far conoscere questo Mestiere che si realizza completamente dietro le quinte, nell’oscurità del “buio”, senza essere mai visti. MA sappiate che senza questo lavoro, non esisterebbero i grandi spettacoli che vediamo in tutte le venue più belle d’Italia: teatri, piazze, palazzetti, stadi, centri storici, anfiteatri e (perché no?) nelle location più unconventional.

Aspetto i vostri commenti e suggerimenti: ciao@unavitaintour.it

SEGUIMI ANCHE SULLA PAGINA INSTAGRAM E FACEBOOK @UNAVITAINTOUR

rock band live audience pubblico music
Non puoi copiare questo contenuto